24 Gennaio 2008  00:00

Hasbro Italy: il progetto Hasbro Club

Tsmb

Obiettivo è premiare i punti vendita al dettaglio attraverso un programma dedicato

Hasbro Italy continua nella politica di riposizionamento verso il canale al dettaglio iniziata nel 2007 e lo fa con un programma articolato che comprende varie iniziative. La novità del 2008 è “Hasbro Club”, con l’obiettivo di premiare i punti vendita al dettaglio attraverso un programma dedicato, che include fra gli altri, attività in-store, promozioni al consumo e materiale punto vendita dedicato, merchandising e prodotti in esclusiva. «Già nel 2007 abbiamo rivisitato la nostra strategia nei confronti del Retail specializzato – ha commentato Paollo Iacono, AD (in foto) - poiché siamo fermamente convinti della sua strategicità per raggiungere gli obiettivi aziendali che ci siamo posti».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 12 Aprile 2011
    Hasbro si promuove a Pasqua
    In occasione della Pasqua, Hasbro Italia promuoverà i suoi brand più importanti con un’iniziativa speciale, rivolta non solo ai bambini ma anche a genitori e nonni.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy