App Store e Google Play" />

06 Ottobre 2017  10:57

In distribuzione Babyworld di Ottobre

Daniela Sapone
In distribuzione Babyworld di Ottobre

In copertina il ricco reportage Kind und Jugend. All’interno l’inchiesta dedicata al business della Puericultura leggera. È possibile scaricare il nuovo numero gratuitamente su App Store e Google Play

In distribuzione Babyworld Ottobre. La copertina del nuovo numero, già scaricabile in versione digitale tramite la nostra App gratuita (su App Store e Google Play), è dedicata al ricco reportage dell’edizione 2017 di Kind und Jugend, con le novità di prodotto svelate dall’Industria della Prima Infanzia. All’interno del numero l’inchiesta esplora il mondo della Puericultura leggera, sempre più importante per il mercato, soprattutto per gli operatori del Normal Trade, canale d’elezione per questo genere di acquisti.

Con l’esperta Fabiana De Sanctis si discute di come gli eventi possono dare vita la negozio, mentre con Alice Alessandri e Alberto Aleo si introduce l’etica come strumento economico e negoziale su cui il venditore può basare la propria attività rendendola più efficace.

Spazio poi alla ricerca sulle Mamme digitali e all’intervista con l’agente Giacomo Sorbino. A chiudere il numero le case history delle insegne Zu Coniglio di Ascoli Piceno e L’Arcobaleno di Atessa, in provincia di Chieti.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 02 Ottobre 2017
    Uno sguardo “nuovo” al Natale
     Il Natale ormai è alle porte, gli ordini sono conclusi e le attenzioni di Industria e Distribuzione sono tutte...
Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2009
    Una panoramica sul giocattolo da Databank
    Prosegue la flessione della produzione di giocattoli in Italia (-8% in valore nel 2008), confermando le difficoltà dell’industria nazionale del...