12 Luglio 2017  10:47

L’ecommerce visto dalle catene

Silvia Balduzzi
L’ecommerce visto dalle catene

Elena Amoroso, responsabile mercato Italia di JouéClub

La parola a Elena Amoroso, responsabile mercato Italia di JouéClub

«JouéClub Francia ha un spazio e-commerce dal 2000 chiamato Drive. Il servizio è attivo solo in Francia. La centrale gestisce l’attività dalla presa degli ordini, alle attività promozionali. Lo scopo di questo servizio è di portare i clienti in negozio, quindi dopo che è stato fatto l’ordine si provvede al ritiro in negozio. Viene spedito solo dove non ci sono negozi vicini. Per questa attività sono dedicate persone sia per la presa ordini sia per gestione di magazzino. Sotto il periodo natalizio il servizio viene potenziato provvedendo a prendere personale extra. L’evoluzione dell’e-commerce è la presenza del gruppo anche sui social network, come Instagram, Facebook e Twitter».

Commenti

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EDITORIALISTI

  • 04 Luglio 2017
    Non è più il tempo dell’attesa
     Anche quest’anno è arrivato il momento nel quale i retailer si giocano la possibilità di centrare gli obiettivi...
Silvia Balduzzi - Toy Store

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