01 Ottobre 2019  11:54

La campagna di Fisher-Price che fa tornare tutti bambini

Wajda Oddino
La campagna di Fisher-Price che fa tornare tutti bambini

In occasione della Festa dei Nonni, Fisher-Price celebra le emozioni che accompagnano il gioco tra le diverse generazioni a Zerba, il comune più longevo d’Italia

Fisher-Price da quasi 90 anni accompagna le famiglie nell’incredibile viaggio che inizia quando nasce un bambino: attraverso i giocattoli, l’obiettivo del brand è costruire un ponte tra le generazioni e offrire preziosi strumenti per comunicare e costruire una relazione unica con i bambini. Per Fisher-Price, giocare e divertirsi significa utilizzare un linguaggio universale che accomuna le persone di tutte le età: non importa quanti anni siano trascorsi dall’ultima volta che lo siamo stati, tutti possiamo tornare bambini.

In occasione della Festa dei Nonni, Fisher-Price ha voluto celebrare uno dei legami affettivi più forti che si possano sperimentare: quello tra nonni e nipoti. E, per far riscoprire la bellezza di un rapporto unico al mondo, ha scelto di utilizzare proprio il gioco! Ecco come è nato il progetto “Torniamo bambini con Fisher-Price” e l’evento realizzato a Zerba per augurare a tutti i nonni d’Italia una meravigliosa Festa dei Nonni.

Zerba è un minuscolo Comune in provincia di Piacenza che ha una rarissima particolarità: conta solo 78 abitanti di cui 51 hanno più di 65 anni e 27 più di 80. È proprio in questo piccolo paesino che Fisher-Price ha deciso di organizzare una festa per tutti i nonni che vivono laggiù e, talvolta si sentono un po’ soli. Un inaspettato regalo che ha visto coinvolti tutti gli abitanti di Zerba e un gruppo di bimbi con le loro famiglie arrivati per l’occasione di festa.

L’autobus Fisher-Price si è inerpicato sulla strada che attraversa la Val Trebbia in una meravigliosa giornata di sole, portando i bimbi e le loro famiglie direttamente nella piazza principale del paese. Tutta la comunità di Zerba ha partecipato al pranzo condiviso all’aperto e i nonni hanno intrattenuto i bimbi giocando tutto il pomeriggio insieme a loro con i moltissimi giochi che Fisher-Price ha messo a disposizione, vivendo così per un giorno la sensazione unica di tornare bambini insieme ai più piccoli.

Contenuti correlati : Zerba Fisher-Price

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2005
    Nici: a maggio arrivano i peluche Ferrari
    Grazie all’accordo tra Nici e Ferrari, dal prossimo maggio la Casa di Maranello avrà una nuova linea di gadget in peluche prodotta in Germania.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy