La magia Disney di scena al Licensee Meeting
L’edizione 2018 del Disney Licensee Meeting, l’evento che ogni anno si rivolge alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney per presentare in anteprima l’offerta di contenuti Disney, Disney Pixar, Marvel e Lucas, è andato di scena gli scorsi 12 e 13 luglio e ha riunito al Palazzo dei Congressi di Riccione circa 500 ospiti, tra licenziatari e distributori, provenienti da tutta Italia. I numerosi interventi in programma nelle due giornate di lavori, si sono focalizzati sulle strategie di licensing e su quelle di marketing, comunicazione e retail della company che si svilupperanno a supporto delle franchise – con focus particolare su
L’edizione 2018 ha voluto celebrare il 90° compleanno di Mickey Mouse in compagnia del Maestro Giorgio Cavazzano che, dopo aver disegnato “live” il suo Topolino, ha ricevuto da Disney Italia il Premio alla Carriera e una standing ovation dai 500 ospiti presenti. Al termine della prima giornata di lavori, Jay Visconti – Vice President Integrated Retail The Walt Disney Company Italia – ha, invece, assegnato i Quality Product Awards
Licenziatario dell’Anno Disney: Pandora
Licenziatario dell’Anno Marvel: Lego
Licenziatario dell’Anno Lucas: OVS
Best Trendy Product: Iceberg
Best Retail implementation: Luigi Zaini
Best Promotion 2018: Esselunga e Brand Loyalty
A questi sei riconoscimenti si è aggiunto il Premio Speciale Best Promotional Partner, consegnato da Monica Astuti, Vice President Disney Media Sales and Partnerships The Walt Disney Company Italia a Samsung.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it