25 Gennaio 2001  00:00

Lego: anticipazioni per il 2001

(Mel)

Nuovi prodotti ispirati a “Bob the Builder” e Harry Potter e un potenziamento del commercio elettronico alla base delle novità dell’azienda danese

Lego ha presentato oggi alcune anticipazioni e previsioni per il prossimo futuro. L’anno in corso vedrà il lancio di nuovi prodotti all’interno delle varie linee Lego, tra cui i prodotti legati allo show televisivo “Bob the Builder” e quelli ispirati al fortunato personaggio letterario di Harry Potter, in uscita in autunno. Novità sono annunciate anche per quanto riguarda i parchi Lego. Nel 2002, infatti, è prevista l’apertura del quarto Legoland Park a Gunzburg, in Germania. Inoltre, cresce l’attività in rete di Lego. Attualmente, il sito Lego.com è visitato da una media di 12 milioni di contatti ogni mese che ne fanno il sito più visitato da bambini e famiglie nel mondo. L’accordo con Microsoft incrementerà ulteriormente gli accessi grazie ai nuovi link che verranno dalla collaborazione con la multinazionale dell’informatica e, soprattutto, da quest’anno il commercio elettronico per i prodotti Lego sarà disponibile anche per il Sud Europa e per l’area Asia/pacifico. Entro il 2005, Lego intende diventare il più forte brand rivolto a bambini e famiglie.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 28 Febbraio 2011
    Tre domande alla catena Vedes
    Toy Store incontra i protagonisti della distribuzione: si parte con Paola Mariani e Adriana Crupi, responsabili Italia Vedes. Come avete chiuso il 2010?

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy