01 Febbraio 2017  17:27

Novità nella comunicazione Grandi Giochi

Daniela Sapone
Novità nella comunicazione Grandi Giochi

Lelio Bruno, presidente del gruppo Grandi Giochi

Il gruppo ha deciso di incrementare l’attività avvalendosi del supporto di una agenzia specializzata: Studio Vezzoli R-evolution

Il gruppo Grandi Giochi ha deciso di incrementare l’attività di comunicazione avvalendosi del supporto di una agenzia specializzata, scegliendo Studio Vezzoli R-evolution per la sua strategia di comunicazione. La collaborazione con l’agenzia milanese, che vanta un background ventennale nel mondo del cinema e dell’entertainment, si prefigge, tra gli altri obiettivi, la fidelizzazione dei clienti al brand. Fondamentale sarà la costruzione di un dialogo continuativo con i principali mezzi di comunicazione, online e offline specializzati, grazie allo studio di campagne di comunicazione mirate, attività di media relation e pr. “Abbiamo scelto Studio Vezzoli R-evolution per la professionalità, l’esperienza consolidata nel settore entertainment e per la vision lifestyle – dichiara Lelio Bruno, presidente del gruppo – e siamo sicuri che l’agenzia saprà costruire, insieme al reparto marketing interno e alla già presente agenzia digital, una forte sinergia per una comunicazione a 360 gradi”.

Contenuti correlati : Studio Vezzoli R-evolution novità comunicazione Grandi Giochi
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 21 Settembre 2010
    Visitatori in aumento al Macef
    Fiera Milano ha reso noti i numeri dell’ultima edizione di Macef (9-12 settembre 2010): 76.386 visitatori, con un incremento del 5,1% sulla edizione di settembre 2009.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy