Novità per le P.R. di Barbie
Tutte le attività di Ufficio Stampa e P.R. di Barbie, il noto brand di Mattel, sono state interamente affidate all’Ufficio Stampa Luisa Bianchi & Linda Kemp, lo studio milanese (Via Carlo Freguglia, 8) che nel 2009 appena trascorso ha gestito tutte le attività di P.R. relative ai festeggiamenti del 50° anniversario di Barbie per l’Italia coordinandosi con le P.R. internazionali. L’agenzia si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di P.R. relative al brand Barbie e ai prodotti dell’azienda americana. Il nuovo mandato amplia significativamente la preesistente collaborazione tra Mattel e lo studio Luisa Bianchi & Linda Kemp, che, oltre al Barbie 50th Anniversary nel 2009, da più anni gestisce l’ufficio stampa e P.R. dei brand Mattel (inclusa Barbie) per tutta la parte Licensing della multinazionale, attività svolta in sinergia con il Country Manager Eleonora Schiavoni e il Direttore Marketing di Mattel Italy Daniela Pavone e i loro Team. «Siamo particolarmente soddisfatti della conferma di questa collaborazione – afferma Daniela Pavone, Direttore Marketing Mattel Italia – oltre ad apprezzare il metodo di lavoro e l’entusiasmo del nuovo studio P.R., raggiungiamo un obiettivo per noi decisamente importante, una comunicazione completamente integrata fra toys e consumer products , che sul brand Barbie è assolutamente necessaria per realizzare progetti e partnership come già accaduto per il Barbie 50th Anniversary».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it