10 Gennaio 2017  09:36

Strategico il piano di espansione di Addo Play

Silvia Balduzzi
Strategico il piano di espansione di Addo Play

Nuovo accordo con Adrian Roche, fondatore di Black Horse Consulting

Addo Play ha annunciato una nuova partnership con Adrian Roche, fondatore di Black Horse Consulting. Questa collaborazione si presenta come parte di un piano di espansione strategica pianificata da Addo Play negli Stati Uniti, Canada e Messico. La società lavorerà a stretto contatto con Black Horse Consulting nei prossimi mesi al fine di ottenere un punto d'appoggio importante in questo vasto e complesso mercato.

A livello internazionale Addo Play ha visto una grande espansione nel corso dell'ultimo anno, e ora copre circa 20 Paesi: recentemente ha stretto partnership di distribuzione in Francia con HellerJoustra e CIFE in Spagna.

L’azienda si aspetta di stringere proprio in questi giorni, in occasione della fiera di Hong Kong, nuovi accordi e altre importanti collaborazioni. «Adrian e la sua consulenza sono ben noti a molti del team di Addo - spiega David Martin, Joint Managing Director di Addo Play - La sua vasta conoscenza del mercato e i contatti, insieme al suo prodotto e al portfolio delle licenze, porteranno reale vantaggio per Addo in questa nuova fase del business».

Contenuti correlati : Adrian Roche Black Horse Consulting Addo Play partnership accordi

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Maggio 2017
    Affrontiamo le sfide. Insieme
     Il 2017 del mercato del Giocattolo è partito con valori in crescita. A dirlo sono le ultime rilevazioni di NPD...
Silvia Balduzzi

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 26 Maggio 2005
    Mac Due: evento per i 25 anni
    Fondata nel 1980 da Giorgio Anelli, già vicino al settore giocattolo (sua padre aveva fondato nel 1935 lo storico negozio Vulcano di Milano, oggi...