Summit oggi a Milano per Angel’s Friends
Starbright ha presentato oggi, durante l’Angel’s Friends Summit organizzato in via Tortona 35 a Milano, il piano licensing, le strategie di marketing e comunicazione e il lancio del sito web di Angel’s Friends, cartoon che arriverà su Mediaset nei primi giorni di ottobre. Il piano licensing, che attualmente conta circa 80 prodotti in fase di realizzazione per il mercato italiano, comprende: Giochi Preziosi (Master Toy Bambole e accessori, costumi di Carnevale, BTS, Stationery e Gift, Stckers e Sticker Album, calzature, Magazine e Snack Salati), Siciliana Dolciumi (Bubble Gum), Perletti (Ombrelli e accessori pioggia), Nestlè (Uova di Pasqua 2010), Mondo (Palloni, gonfiabili, Beach Set e Wheeled Toys), Modecor (Cake Decoration, Lollipops e Candy Container), Giunti Editore (Master Publishing), Gala (accessori per capelli e cameretta), Gabest (abbigliamento total look), Edizioni Play Press (Activity, colouring, stickers sheets, stick&lift), Edibas (Card collezionabili), Clementoni (Puzzle e Art&Craft), Calzificio Franzoni (intimo, pigiami, calze e costumi), BBS (set party in carta, plastica e melamina), Apunis (cappelli, cuffie, sciarpe e guanti) e Antasya (Personal Care). Preziosi Collection, inoltre, lancerà il magazine ufficiale di Angel’s Friends, che si comporrà di 48 pagine, di cui 32 dedicate ad un fumetto, Tra Bene e Male, che narrerà una storia legata al cartoon, ma inedita, e avrà cadenza bimestrale. La serie, che sarà supportata anche dal lancio di un sito web ufficiale, sarà lanciata in contemporanea in Italia e in Spagna nei primi giorni di ottobre su Mediaset. Inoltre Mondo Tv ha firmato accordi per la messa in onda con Francia, Est Europa, Medio Oriente e 15 paesi in Africa, mentre è in fase di trattativa con Germania, Portogallo, Turchia, Grecia, Polonia, Corea, Giappone, Vietman e Sud Est Asiatico e Sud America.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it