15 Giugno 2020  09:55

Toy Store di giugno-luglio è disponibile in digitale

Wajda Oddino
Toy Store di giugno-luglio è disponibile in digitale

Puoi leggere il nuovo numero sulla App gratuita e in PDF, in anticipo sul formato cartaceo

Toy Store di giugno-luglio è da oggi disponibile sulla App scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e anche in formato PDF cliccando QUI.

Il ricco Speciale è dedicato al Natale e presenta tutte le anteprime dei nuovi lanci di prodotto e delle strategie di marketing e comunicazione per l’high season. Di Natale parliamo anche con NPD, analizzando in particolare il viaggio che trasforma i desideri dei bambini in acquisti dei genitori da spacchettare nella notte più magica dell’anno. I Protagonisti di questo numero sono Enrico Santarelli, Chief Marketing Officer di Clementoni, e Stefano Crognali, Marketing Manager di Lisciani. Nell’articolo dedicato al retail, Francesca Zorzetto, coordinatrice del Corso di Specializzazione in Visual Merchandising presso lo IED a Venezia, giornalista e blogger, dà i suoi consigli e suggerimenti su come gestire la fase post Covid-19. Con l’inchiesta diamo voce ai negozianti, che hanno saputo reinventarsi durante l’emergenza utilizzando il digitale. E proprio parlando di digital e nuovi modelli di business, Alessandra Garini e Milvia Bonvicino raccontano il loro progetto Il Club dei Giocattoli, il primo servizio online di toy-sharing in Italia. Con GfK, infine, vediamo come la comunicazione deve evolvere nel post emergenza. Un numero come sempre ricco di contenuti e idee, tutto da leggere.

Contenuti correlati : Toy Store
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 07 Luglio 2014
    In distribuzione Toy Store di Luglio-Agosto
    È in distribuzione il numero di Luglio-Agosto di Toy Store. Il nuovo numero ospita in copertina l’intervista a Paolo Prandin, direttore vendite di Famosa Italia.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy