25 Ottobre 2019  15:23

Toys Center apre a Busnago (MB)

Wajda Oddino
Toys Center apre a Busnago (MB)

Il nuovo punto vendita di oltre 1.000 mq è inserito al piano terra del parco commerciale "Il Globo"

Ha aperto il 24 ottobre, a Busnago (MB), il nuovo punto vendita Toys Center. Inserito al piano terra del parco commerciale “Il Globo”, si sviluppa su una superficie espositiva di 1.050 mq dedicata alla migliore offerta del mondo dei giocattoli. All’interno i marchi più prestigiosi e amati dai bambini, ma anche attività a loro dedicate per rendere ogni ingresso un’occasione speciale. Un’avventura che prende il via dal portale arcobaleno che guida, attraverso i suoi colori, alle diverse aree gioco dove il divertimento prende forma anche grazie alle decorazioni posizionate sui pavimenti. Un centro che, in linea con il Dna aziendale, si presenta dunque come un luogo dai tocchi fiabeschi in cui i piccoli possono condividere con i propri genitori momenti di gioiosa spensieratezza. Ad arricchire la nuova sede, le aree esperienziali, come quella dedicata alla nursery delle bambole, l’officina delle macchinine, l’angolo per la degustazione del gelato e una lavagna per disegnare e scrivere. Nel centro di Busnago i piccoli ospiti possono toccare e giocare con i loro personaggi preferiti presenti nelle teche dimostrative, in un’ambientazione speciale montata ad altezza bambino. Ad arricchire la proposta del nuovo negozio, i corner Giunti, con il ricco catalogo di libri dedicati all’infanzia e Claire’s, il brand di accessori e bijoux per bambine.

“Siamo lieti di inaugurare questa nuova sede in un giorno per noi speciale che celebra l’anniversario dell’insegna. Un nuovo traguardo al fianco delle famiglie con uno spazio che abbiamo cercato di rendere ancora più accogliente, divertente e soprattutto a misura di bambino – dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore Business Unit Director. Il lavoro fatto su Busnago rispecchia l’approccio strategico aziendale che si pone l’obiettivo ambizioso di offrire ai nostri clienti un’esperienza unica in cui l’intrattenimento accompagna l’acquisto”.

In occasione della nuova apertura, data che coincide con i festeggiamenti per il compleanno dell’insegna, i clienti possono beneficiare di uno sconto del 25% su tutti gli acquisti dal 24 al 28 ottobre.

Contenuti correlati : Toys Center Cristiano Flamigni

ACCADDE OGGI

  • 12 Novembre 2015
    Nuova carica per Silvio Castelli
    Silvio Castelli è stato nominato Country Manager della filiale Italia di NPD Group. The NPD Group, è una società privata fondata nel 1966 negli Stati...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy