22 Luglio 2019  10:10

Toys Center e Prénatal: due nuove sedi a Siracusa

Wajda Oddino
Toys Center e Prénatal: due nuove sedi a Siracusa

Le insegne Toys Center e Prénatal inaugurano due nuove location all’interno del Centro Commerciale Archimede

Toys Center e Prénatal, insegne di Prénatal Retail Group, hanno aperto il 18 luglio due nuove sedi a Siracusa, al primo piano del Centro Commerciale Archimede. Le location sono dedicate al mondo dei bambini e delle loro famiglie: i nuovi punti vendita sono curati in ogni dettaglio e allestiti a misura di bimbo e accolgono i clienti tutti i giorni della settimana fino alle 21.30.

Toys Center inaugura il suo nuovo punto vendita invitando piccoli e grandi a entrare in un mondo “fatato” attraversando, come Alice con lo specchio, un portale arcobaleno dove ogni colore porta a un’area gioco dal nome fantasioso, come “Immagina una principessa”, “Leggimi una storia”, “Giochiamo in compagnia” e molti altri. Circa 1.000 mq di spazio pensati, in linea con i valori del brand, per offrire alle famiglie momenti di condivisione, dando la possibilità di scegliere i giocattoli più amati e continuare l’avventura anche a casa. E per i piccoli esploratori, oltre al passaporto da completare per ricevere una sorpresa finale, sono a disposizione dei certificati speciali: da quello della patente per l’acquisto delle macchinine da provare nella pista predisposta all’interno del negozio, a quello di adozione delle bambole.

“Siamo lieti di questa nuova apertura nel territorio siciliano, sempre più strategico per noi. Siracusa segna oggi la quinta città nella splendida cornice siciliana in cui abbiamo il piacere di entrare per supportare i bambini e le loro famiglie attraverso la nostra ampia offerta, in un luogo ricco di magia, gioia e spensieratezza dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore Business Unit Director.

Dal mondo del giocattolo a quello di Prénatal che, con i suoi 56 anni di storia e più di 160 punti vendita in Italia, offre tutto l’occorrente per la cura dei bambini e delle mamme. Circa 500 mq espositivi perfettamente suddivisi in reparti dedicati ai capi per neonati (0-9 mesi), a quelli per i piccoli dai 3-36 mesi, passando per l’abbigliamento dei bambini fino agli 8 anni. Dall’abbigliamento alla puericultura leggera e pesante con una gamma completa dei marchi più prestigiosi che garantiscono la migliore attenzione alla crescita dei bambini. E poi una proposta ampia e variegata di tessile per rendere ogni cameretta un luogo speciale.

“Siamo entusiasti di annunciare questa nuova apertura siracusana, all’interno di una location che abbiamo fortemente voluto per poter offrire alle famiglie il massimo comfort, un luogo che raccoglie tutto il necessario per soddisfare le esigenze del nucleo familiare e accompagnarlo, con i nostri prodotti e con la nostra professionalità, lungo il suo cammino – dichiara Gabriele Gennai, Prénatal Business Unit Director.

Indirizzo nuove sedi: Centro commerciale Archimede

Via Necropoli del Fusco - 96100 Siracusa

Contenuti correlati : Toys Center Prénatal Cristiano Flamigni

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy