18 Dicembre 2020  10:34

Toys Milano e Bay-B 2021: le date

Wajda Oddino
Toys Milano e Bay-B 2021: le date

Il Salone Internazionale del Giocattolo dà appuntamento ad aprile per rilanciare il business dei settori giocattolo e prima infanzia

La quinta edizione di Toys Milano, il più importante evento B2B in Italia dedicato al settore del giocattolo e prima infanzia, si terrà nelle giornate di domenica 25 e lunedì 26 aprile 2021 presso il Centro Congressi MiCo di Fiera Milano City. Confermato il Padiglione dell’edizione 2019 e il format che nell’ultima edizione è arrivato a coinvolgere circa 2.000 buyer e oltre 150 brand: due giornate di evento, spazi preallestiti e arredati, un ricco programma di workshop e agevolazioni per il soggiorno a Milano dei compratori. Novità assoluta è la giornata di domenica, richiesta a gran voce soprattutto dai dettaglianti che potranno così trascorrere la giornata in fiera.

Confermato anche Bay-B, il progetto espositivo e di comunicazione interamente dedicato al mondo della prima infanzia, in grado di richiamare, grazie a una ricca presenza di aziende leader del settore (sono state 26 nell’edizione del 2019), anche i buyer specialisti del settore puericultura.

I settori del giocattolo e della prima infanzia, con gli importanti corollari del carnevale, del party, degli addobbi natalizi e della cartoleria, privati delle loro fiere europee di riferimento, ritroveranno in Toys Milano quella voglia e necessità di ritorno al business che tutti auspichiamo.
Uno strumento prezioso reso ancora più fruibile grazie al nuovo e rinnovato sito www.toysmilano.com

Dopo gli ottimi riscontri della scorsa primavera – che hanno contribuito a garantire a Toys Milano la qualifica di fiera internazionale – l’edizione di Toys Milano 2021 verrà integrata e arricchita dall’evento digitale Toys Milano Plus, online dal 4 al 24 maggio 2021 e dedicato in particolare ai buyer esteri e a coloro che non riusciranno a visitare fisicamente la fiera.

"Stiamo vivendo tutti una situazione mai vissuta prima dalle nostre generazioni – ha dichiarato Gianfranco Ranieri, Presidente del Salone Internazionale del Giocattolo Srl, organizzatore dell’evento – e ce la stiamo mettendo tutta. Dobbiamo crederci insieme, e insieme ripartiremo."

Contenuti correlati : Toys Milano
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2001
    Lego: anticipazioni per il 2001
    Lego ha presentato oggi alcune anticipazioni e previsioni per il prossimo futuro. L’anno in corso vedrà il lancio di nuovi prodotti all’interno...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy