Trudi: al via il progetto “Le Vetrine di Natale“
In occasione del Natale 2008 Trudi propone un visual espositivo esclusivo per i suoi migliori punti vendita. Saranno 430 le vetrine firmate Trudi il prossimo Natale. Non solo i Trudi Store, i negozi monomarca a gestione diretta dell’azienda friulana, vestiranno i valori del brand, ma anche 430 punti vendita che in occasione del Natale allestiranno un visual espositivo distintivo, ispirato alla magia del Natale. 430 vetrine di cui 130 realizzate all’interno dei Trudi Special Dealer – negozi che hanno un rapporto commerciale privilegiato con Trudi – e 300 nei negozi consigliati Trudi (200 dedicheranno il loro spazio espositivo alle collezioni Trudi e 100 a Sevi, il marchio dei giocattoli e accessori in legno acquisito da Trudi nel 1999). Ideate ed elaborate dalla creatività interna di Trudi, le vetrine del Natale 2008 si diversificano ma mirano sempre al mantenimento di un’ambientazione appealing con il preciso scopo di abbracciare il consumatore, emozionarlo e coccolarlo, coinvolgerlo in un mondo di sogni e sognatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it