Trudi presenta le nuove vetrine di Natale
Trudi ha presentato il visual espositivo ideato per i negozi specializzati per il prossimo Natale. Il concept sarà unico per entrambi i marchi aziendali, Trudi e Sevi, e sarà composto da una serie di elementi flessibili e modulabili che danno la possibilità di comporre e personalizzare la vetrina in base agli spazi e alle esigenze del singolo rivenditore. Novità 2010 è l’effetto movimento che personalizza e arricchisce l’esposizione: grandi pacchi-regalo rossi, di diverse altezze, impreziositi da un elegante nastro bianco, ruoteranno, infatti, nelle vetrine per sorprendere i bambini di tutte le età e presentare il prodotto nella sua interezza. Per le vetrine Trudi, il posto d’onore sui totem girevoli sarà riservato ai Giramondo, accompagnato dall’orso Gedeone in versione Jumbo, con tutta la sua famiglia, e dall’orso Ettore, dal san Bernardo Bruce, dallo scoiattolo Lino, dal procione Igor e da tutti gli animali del bosco. Completa l’allestimento una vetrofania di Babbo Natale che, a bordo della sua slitta, traina il messaggio di Buon Natale da Trudi. Protagonisti della vetrina dedicata a Sevi, invece, saranno i giochi: i colorati strumenti musicali e i nuovi giochi d’imitazione (per le bambine la cucina con forno e i vassoi, per i maschietti costruzioni e macchinine). Saranno oltre 500 le vetrine in tutta Italia che, per il Natale 2010, si vestiranno di Trudi: oltre ai 150 Trudi Special Dealer, altri 350 punti vendita specializzati.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it