30 Novembre 2018  10:29

«Utilizzate i social per creare traffico in store»

Silvia Balduzzi
«Utilizzate i social per creare traffico in store»

Ecco uno dei consigli al Normal Trade da Giandiego Coloru, Head of Marketing di Simba Toys

Quali strategie avete in previsione per il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2018?

Come ogni anno, abbiamo previsto un’offerta con una forte profondità di gamma a favore del Normal Trade, cui dedichiamo quasi il 50% di prodotti ad hoc.

Avete creato prodotti e linee in esclusiva per il Normal Trade per il II semestre e il Natale 2018?

Tra le novità del gruppo Simba per il Natale 2018 ci sono i giochi da tavolo pluripremiati della Zoch (Spinderella, Zicke Zacke Spenna il Pollo, La Corsa dei Lombrichi e Villa Paletti) che riteniamo perfetti per dare al Normal Trade prodotti distintivi di qualità in un segmento di mercato in crescita.

Quali consigli vi sentite di dare al Normal Trade per affrontare il II semestre e il Natale 2018?

Distintività dell’offerta, animazione del punto vendita e utilizzo degli strumenti social per portare traffico nel punto vendita.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy