11 Maggio 2018  13:34

Valorizzare la qualità

Daniela Sapone
Valorizzare la qualità

Marco Gianasi, Ceo di Nice ci svela le strategie dell’azienda per il secondo semestre del 2018

Come è iniziato il vostro 2018? Quali prodotti o categorie merceologiche vi hanno dato le maggiori soddisfazioni? Il 2018 per noi si è avviato bene, meglio rispetto al 2017. I due prodotti che per ora ci hanno gratificato maggiormente appartengono alla linea Slime e Girabrilla.

Quali strategie metterete in atto nel secondo semestre dell’anno? Quali saranno i prodotti in focus? Abbiamo qualche novità in serbo, ma stiamo ancora finalizzando alcuni dettagli.

Che tipo di attività di comunicazione & marketing sono in programma per spingere il sell-out? Quali saranno i canali coinvolti? Abbiamo investito su comunicazione televisiva tradizionale, social media e web.

Sono previste attività specifiche per il Normal Trade? Ci stiamo attivando per realizzare alcuni strumenti di marketing dedicati, quali espositori e vetrine.

Quali consigli volete rivolgere agli operatori del canale specializzato per valorizzare la vostra offerta? Consigliamo di valorizzare la qualità e sicurezza del prodotto da noi distribuito e di garantire un buon servizio al cliente

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Silvia Balduzzi - Toy Store

Contenuto Sponsorizzato

ACCADDE OGGI

  • 20 Agosto 2008
    Marketing: sempre più bambini sul Web
    Online gli adolescenti sono numerosissimi. E' un dato noto a tutti. Ma non basta. Internet è navigato in lungo e in largo dai bambini la cui età in...