13 Luglio 2017  16:03

A Notorious Pictures la qualifica di Pmi innovativa

Stefano Radice
A Notorious Pictures la qualifica di Pmi innovativa

Guglielmo Marchetti (foto Pardi), presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures: «Tale qualifica consentirà di ottenere importanti benefici»

L'ad Guglielmo Marchetti: «Si consolida il nostro posizionamento di realtà imprenditoriale nel settore cinematografico e dell’entertainment»

Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, ha ottenuto in data odierna la qualifica di PMI INNOVATIVA dalla Camera di Commercio di Roma. Guglielmo Marchetti, presidente e amministratore delegato Notorious Pictures, ha così commentato: “La qualifica di PMI innovativa consolida il nostro posizionamento di realtà imprenditoriale nel settore cinematografico e dell’entertainment caratterizzandola per l’elevata propensione all’innovazione. Sono varie le aree nelle quali Notorious si impegna costantemente a “creare innovazione. La società adotta strumenti e tecniche digitali innovative non solo nello sviluppo e nella produzione di opere cinematografiche ma anche nell'area della distribuzione, nonché nell'analisi delle performance dell’audience realizzata nelle sale cinematografiche attraverso software proprietari sviluppati ad hoc. Tale qualifica consentirà di ottenere importanti benefici anche per gli investitori che continueranno a credere nella società e nel top management, generando effetti positivi sullo sviluppo del nostro business”.

Contenuti correlati : marchetti notorious pictures pmi

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2016
    Sempre al comando Il Libro della giungla
    È sempre il Libro della giungla (Walt Disney) a confermarsi al comando di tutte e tre le classifiche di vendita a unità, elaborate dall’ufficio