09 Giugno 2020  10:07

Adler, L’amore a domicilio su Prime Video

redazione
Adler, L’amore a domicilio su Prime Video

La commedia con Miriam Leone e Simone Liberati sarà disponibile dal 10 giugno

Adler Entertainment porta L’amore a domicilio su Prime Video. Dal 10 giugno la commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati sarà disponibile in digitale sulla piattaforma. Il film – che sarebbe dovuto uscire in sala nel periodo di lockdown – racconta la storia d’amore fra Renato, giovane assicuratore rampante con un passato sentimentale difficile e Anna, donna molto attraente che si trova agli arresti domiciliari per rapina.
Marco Colombo, AD di Adler Entertainment, dichiara: «Siamo molto felici di aver costruito un modello di uscita che si adatta alla contingenza attuale e che può costituire un esempio anche per uscite future; L’amore a domicilio sarebbe dovuto uscire in sala nel periodo di lockdown, non ci siamo persi d’animo ed abbiamo voluto distribuirlo con una modalità diversa, in attesa di un pieno ritorno alla normalità delle sale che ci vedrà pronti con i nostri titoli futuri. L'operazione prevede che il lancio del film sia curato direttamente dal team di Adler, che ringrazio, e inaugura un percorso di uscite digitali supportate da piani marketing strutturati. Questa tipologia di release nei prossimi mesi affiancherà, senza sostituirle, le uscite destinate al mercato theatrical, che resta centrale nella nostra strategia di business».

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 08 Marzo 2016
    Chili Tv, Parisi lascia la presidenza
    Stefano Parisi, candidato sindaco di Milano per il centrodestra e presidente e maggiore azionista con il 48% di Chili Tv, ha deciso di fare un passo indietro.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy