12 Novembre 2019  15:13

Disney+ si accende in Usa, Canada e Paesi Bassi

Eliana Corti
Disney+ si accende in Usa, Canada e Paesi Bassi

Disney+

Al via la sfida Disney al mondo svod con un catalogo di 500 film e 7.500 episodi di serie tv. In Italia attesa fino al 31 marzo

Parte oggi il nuovo capitolo della guerra dell’on demand con il lancio, negli Usa, Canada e Paesi Bassi, di Disney+, il servizio streaming di The Walt Disney Company. In Italia dovremo aspettare fino al 31 marzo, per accedere a circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori. Confermato il prezzo Usa: 12,99 dollari al mese per il pacchetto che comprende anche Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed ESPN+. Il catalogo contiene già i primi titoli originali, tra cui The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars; Lady and the Tramp (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; la commedia natalizia Noelle, con Anna Kendrick; e High School Musical: The Musical: The Series, la serie scripted ispirata al film omonimo. E ancora, i documentari Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic; Marvel’s Hero Project, che celebra bambini straordinari; Encore!; The Imagineering Story, documentario in 6 parti del regista Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi Pixar IRL e Disney Family Sundays; e la serie di corti animati SparkShorts e Forky Asks A Question di Pixar Animation Studios. A partire dal 15 novembre, nuovi episodi di queste serie debutteranno ogni venerdì alle 12:01 (Pacific Time). Il 19 novembre, invece, il servizio verrà lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Portorico.

 

La galassia Disney. Sono disponibili i classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection, creati o ispirati dall’immaginario e dall’eredità di Walt Disney; i blockbuster Marvel Studios e Star Wars (tutta la saga sarà disponibile entro il 2020), 30 stagioni de I Simpson, le serie Disney Channel e Disney Junior, 18 film della Pixar Animation Studios (come Alla ricerca di Nemo); oltre 400 ore di contenuti di National Geographic e le serie tv Marvel dagli anni ’70 ad oggi. Compresa anche una collezione di film in 4K Ultra HD, tra cui i primi sette episodi della saga di Star Wars.

 

Sette profili per una password. Sono disponibili fino a quattro stream simultanei, download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccioli. È possibile abbonarsi tramite DisneyPlus.com o tramite le app delle piattaforme partner (a seconda del paese di residenza), ovvero Amazon, Apple, Google, LG Smart TV con webOS, Microsoft (Xbox One), Samsung Smart TV, Sony/Sony Interactive Entertainment e Roku.

Contenuti correlati : disney+

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 11 Dicembre 2009
    ASSIRM, Bertolini rieletto presidente
    Silvestre Bertolini è stato rieletto all’unanimità presidente di ASSIRM, l’Associazione tra Istituti di Ricerche di Mercato Sondaggi di Opinione Ricerca Sociale.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy