06 Dicembre 2019  16:50

Eagle Pictures HE, le uscite di gennaio

Stefano Radice
Eagle Pictures HE, le uscite di gennaio

In arrivo action e docu-film

Il 2020 comincia nel segno dell’action movie e di un toccante docu-film grazie alle uscite Home Video targate Eagle Pictures. Dal 22 gennaio arriva in Home Video Rambo - Last Blood, l'ultimo capitolo della celebre saga con protagonista Sylvester Stallone, disponibile in DVD, nel doppio formato Combo (DVD + Blu-ray) e in un’imperdibile edizione 4K Steelbook. Quasi quattro decenni dopo il primo capitolo della saga, Stallone torna a vestire i panni di una delle più grandi leggende del cinema d'azione di tutti i tempi, in un nuovo capitolo in cui Rambo deve affrontare il suo passato e rispolverare le sue spietate abilità di combattimento per vendicarsi in una missione davvero personale.
In vista della Giornata della Memoria 2020, sempre a partire dal 22 gennaio Eagle Pictures porta in Home Video #AnneFrank - Vite parallele, toccante docu-film sulla vicenda di Anne Frank e sul genocidio ebraico a opera della follia nazista, raccontato dal premio Oscar® Helen Mirren, disponibile in DVD e nel doppio formato Combo (con doppio disco DVD e Blu-ray): entrambi i supporti sono arricchiti da slipcase e approfondimenti extra

Contenuti correlati : anne frank rambo eagle eagle pictures dvd blu-ray home video
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 25 Novembre 2005
    Kazaa: ultimatum alla piattaforma p2p
    Kazaa dovrà filtrare i contenuti illeciti del proprio servizio di file sharing entro il 5 dicembre. Altrimenti sarà costretta a chiudere.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy