22 Aprile 2020  15:49

Eagle Pictures, uscita sulle piattaforme per La sfida delle mogli

Stefano Radice
Eagle Pictures, uscita sulle piattaforme per La sfida delle mogli

(foto courtesy of Eagle Pictures)

Il film è diretto da Peter Cattaneo ed è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma

Dopo Un figlio di nome Erasmus, Eagle Pictures contribuisce alla campagna #iorestoacasa con un nuovo titolo in prima visione. La sfida delle mogli, tratto da una storia vera e diretto dal regista di Full Monty Peter Cattaneo, sarà disponibile dal 25 aprile, e per quattro settimane, sulle principali piattaforme digitali: Sky Primafila Premiere, TimVision, Chili, Huawei Video, Rakuten Tv e Infinity.

Presentato nel corso dell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, La sfida delle mogli nasce da una sceneggiatura scritta da due donne, Rosanne Flynn e Rachel Tunnard, ispirata al grande fenomeno, nato nel 2011, dei Military Wives Choirs, i cori formati dalle mogli dei militari al fronte. Un cast di eccellenza che vanta la presenza di Kristin Scott Thomas (Il Paziente inglese, Ti amerò per sempre, Quattro matrimoni e un funerale) e dell’attrice e sceneggiatrice Sharon Horgan. Nel film, vediamo la Scott Thomas nei panni di Kate, moglie di un militare in carriera che, per superare la noia, decide di dare vita a un coro con altre donne nella sua stessa situazione.

Contenuti correlati : eagle pictures piattaforme chili rakuten infinity sky huawei
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 28 Settembre 2017
    Notorious Pictures, i numeri del primo semestre
    Il Consiglio di Amministrazione di Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, ha approvato in data odierna la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017.

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy