22 Dicembre 2016  14:24

Twelve E. diventa distributore diretto per l’home video

Antonio Allocati
Twelve E. diventa distributore diretto per l’home video

L’azienda milanese è nata nel 2012

Twelve Entertainment (azienda nata nel 2012) diventa distributore diretto dei propri titoli in home video a partire da gennaio 2017, assorbendo infatti la rete di agenti di Seitre Distribuzione che fino a oggi è stata responsabile del contatto con grossisti, catene e specializzati. “Siamo molto felici di questo importante cambiamento che ci permette di essere presenti da oggi sul mercato italiano dell'home-video in modo più organico e soprattutto con il nostro marchio”, – afferma Giovanna Tanzarella Acquisitions & Sales Manager di Twelve Entertainment.

“Continua la collaborazione con Renato Ghirimoldi prima Seitre Distribuzione che assume il ruolo in Twelve di direttore delle vendite home video. Egli entra quindi nel nostro organico proseguendo il lavoro iniziato al nostro fianco 4 anni fa e con lui assorbiamo anche tutta la rete vendita con la speranza di trarre il meglio dalla passione e dalla professionalità che cerchiamo di mettere ogni giorno nel nostro lavoro offrendo a tutti i canali di distribuzione prodotti di alta qualità”.

Contenuti correlati : Renato Ghirimoldi Twelve Giovanna Tanzarella home video distributore Entertainment

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 31 Maggio 2002
    Home video: Blockbuster in vendita?
    La catena Blockbuster è in vendita? Secondo quanto riportato oggi dal settimanale economico 'Il Mondo', la holding statunitense Viacom (proprietaria...