15 Marzo 2012  12:53

Wal-Mart lancia il “Disc to Digital”

THAA
Wal-Mart lancia il “Disc to Digital”

Dal 16 aprile parte in Usa il nuovo servizio della catena americana, compatibile con Ultraviolet, per “convertire” Dvd e Blu ray

Il colosso della distribuzione Usa Wal-Mart ha annunciato il suo nuovo servizio “Disc-to-Digital” (definito Digital Movie Conversion) che permetterà agli utenti di creare versioni digitali “on line” di titoli in Dvd o Blu ray già in loro possesso da fruire su qualsiasi device (per un massimo di 12 dispositivi)
Il servizio sarà disponibile a partire dal prossimo 16 aprile in 3.500 store Wal-Mart e sarà applicabile ai titoli di 20th Century Fox H.E., Paramount, Sony Pictures, Universal e Warner Bros.
Rimane fuori dal lotto per il momento Walt Disney Pictures.
Il prezzo sarà di 2 dollari per una copia standard e 5 dollari per chi sceglie l’alta definizione.
Il consumatore che intende aderire al servizio dovrà rivolgersi al corner “D-to-D” e attivare un account (un singolo account può essere condiviso tra un massimo di sei persone) accedendo così alla piattaforma Vudu.com (di proprietà della catena americana dal 2010) sulla quale saranno caricati i film prescelti. Titoli che potranno essere visionati anche tramite la piattaforma Ultraviolet.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Marzo 2016
    Unic contro Screening Room
    Anche l'Unic, l'associazione che rappresenta gli esercenti europei in 36 Paesi, si è unita alla Nato (l'associazione degli esercenti americani), per

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy