13 Aprile 2018  10:02

Adv tv: Discovery traina la crescita

redazione
Adv tv: Discovery traina la crescita

Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media (©Discovery)

Crescita a doppia cifra per la concessionaria nel primo bimestre 2018

Il mercato pubblicitario televisivo si è chiuso nel primo bimestre 2018 a quota 608,6mln di euro, per un incremento dello 0,6% (dati Nielsen). Secondo quanto riporta Italia oggi, a crescere è stata soprattutto Discovery, con un incremento dell’12,2% rispetto al bimestre 2017. In crescita anche Sky (+2,5%) e La7 (+1,6%). Leggerissima crescita per Rai (+0,3%), mentre Mediaset è in flessione dello 0,9%.

Contenuti correlati : pubblicità

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    BENVENUTA DAZN!
    Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ci sarà tempo e modo per verificare se avremo ragione o meno, ma così -...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2016
    Adv: luglio a +3,4%
    Ancora crescita per il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia: a luglio l’incremento è del 2,9% e del 3,4% nei primi sette mesi dell...