06 Giugno 2007  00:00

Ascolti prime time: vince “Senza via d’uscita” su Canale 5

Beatrice Mansi Montenegro

RaiTre, con “Ballarò” e una puntata dedicata alla vicenda Visco-Speciale, batte non solo RaiDue ma anche RaiUno, conquistando così il secondo gradino del podio di prime time (3,8mln di spettatori e 16,6% di share). L'ammiraglia Rai scivola in terza posizione con il “Premio Barocco” presentato da Luisa Corna in diretta da Lecce, seguito solo da 3,3mln di spettatori per il 14,2% di share, mentre a vincere è l'ultima puntata della fiction di Canale 5 “Senza via d'uscita” (4,9mln di spettatori e 21,4% di share, +11% di audience rispetto al debutto di lunedì). Su La7 ottima performance per il reality “Sos Tata” (883mila spettatori e 4% di share). In fascia pomeridiana, la vela della Louis Vuitton Cup attira, sempre su La7, quasi il 10% della platea tv. Sulle tv satellitari il basket è protagonista e vincente con la gara 3 dei playoff maschili di serie A (156mila spettatatori e 0,7% di share in fascia 21-23).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2012
    Piano Lcn: i dubbi delle tv locali
    Con la pubblicazione in “Gazzetta Ufficiale”, lo scorso venerdì, della delibera Agcom 442/12/Cons, si sottopone a consultazione pubblica lo schema...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy