15 Aprile 2016  12:04

Auditel accelera sulla global audience

Elena Rembado
Auditel accelera sulla global audience

Walter Pancini

Partita una richiesta di informazioni alle società di ricerca

Operatori e investitori pubblicitari non possono ormai più prescindere dalla global audience, ovvero dagli spettatori della tv online, anche non lineare. Per questo, come riferisce “ItaliaOggi”, Auditel, di cui è dg Walter Pancini, ha inviato un Rfi (request for information) alle società di ricerca a livello internazionale, con richieste di informazioni su come sia possibile realizzare una rilevazione da integrare a quella attuale. L’obiettivo è «comparare, non solo quello che ci offre il nostro storico fornitore (Nielsen) ma anche le possibilità offerte dai player internazionali».

 

Contenuti correlati : global audience non lineare Pancini Auditel spettatori tv online Nielsen
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2015
    Cattleya, due web serie con Repubblica
    Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy