02 Agosto 2019  12:38

Bbc Studios diventa globale

Eliana Corti
Bbc Studios diventa globale

Paul Dempsey (©Bbc)

La divisione commerciale di Bbc si ristruttura unificando tutte le vendite internazionali

Bbc Studios modifica la struttura creando un solo gruppo globale per le sue vendite internazionali e le attività di distribuzione. A guidarla, Paul Dempsey, in Bbc da 1998, che diventa President of Global Distribution. Con sede a New York, sarà responsabile di tutte le vendite, strategie di distribuzione, servizi e canali internazionali. Dempsey è stato sino a oggi President dei mercati globali, con la responsabilità sulla vendita di contenuti e format come Top Gear. A lui riporteranno Niger Gaines (che ora la responsabilità ad interim sulle Americhe), Jon Penn (Managing Director di Australia e Nuova Zelanda), Nick Percy (exec VP of Western Europe), Grant Welland (exec VP of Cema – Europa est e centrale, Medio Oriente e Africa) e Myleeta Aga (con la responsabilità ad interim sull’Asia).

Contenuti correlati : bbc studios bbc

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2016
    Vivendi in Cattleya?
    Secondo indiscrezioni raccolte da e-duesse, ci sarebbe una novità nella compagine societaria della casa di produzione Cattleya.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy