04 Marzo 2016  12:48

Boing rinnova la propria veste grafica

Elena Rembado
Boing rinnova la propria veste grafica

Il 7 marzo debutterà anche il nuovo sito

Nuovo look & feel da lunedì per Boing (canale 40 del Dtt). “Insieme è meglio” è il nuovo claim di Boing, che ha scelto una veste grafica che lo avvicini ancora di più ai bambini e ai ragazzi di oggi. Il logo, senza sfumature e senza volume, diventa ancora più dinamico: contiene oggetti e li mescola tra loro, in un crescendo di energia e di situazioni inaspettate. Dal 7 marzo, ad avere un aspetto nuovo sarà anche il sito www.boingtv.it. Per dare un “assaggio” di questo rinnovamento del brand, dal 7 all’11 marzo, ogni giorno alle 20, andrà in onda una programmazione speciale con episodi inediti e anteprime dei nuovi show, da “Clarence” a “Be Cool Scooby Doo!”, da “Uncle Grandpa” a “New Doraemon 3”.

Contenuti correlati : veste grafica Boing sito canale kids bambini ragazzi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy