27 Agosto 2020  10:29

Boing si rifà il look

Eliana Corti
Boing si rifà il look

Dal 30 agosto il rebranding del canale kids frutto della joint-venture tra WarnerMedia e R.t.i. Mediaset. All'insegna dell'inclusività

Prende il via dal 30 agosto il rebrand di Boing, il canale Dtt free (Lcn 40) realizzato in joint-venture dal Gruppo WarnerMedia e R.t.i. Mediaset. Il nuovo look & feel restituisce la “camaleonticità” del marchio, che cambia e si adatta al suo target, i ragazzi, a loro volta in costante trasformazione e che possono trovare sul canale tutto ciò che a loro piace. Da qui, la rappresentazione di un marchio in continuo movimento (come il mondo dei ragazzi): il logo è al centro di tutto il rebrand, rappresentato come pulsante e dinamico dietro al quale appare tutto l’universo di riferimento dei ragazzi, tradotto in icone che sfruttano il linguaggio dei social media. La palette di colori vivaci rappresenta invece il concetto di inclusività. Il nuovo rebrand coinvolgerà anche Boing Plus e la Boing App, così come le pagine social e il sito del canale www.boingtv.it. Sul nuovo numero di Tivù, potete trovare le prime anticipazioni della programmazione del canale, a partire dalla nuova produzione originale, Boing Challenge, on air dall’8 settembre.

Contenuti correlati : boing
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy