21 Settembre 2010  17:11

Boomerang punta a condividere

TVst
Boomerang punta a condividere

Presentato oggi il nuovo palinsesto del canale e una web Tv dedicata alla navigazione genitori-figli

Il canale 608 di Sky punta a una condivisione tra i genitori e i propri figli. È questo il punto di partenza delle nuove iniziative presentate oggi dal direttore marketing del canale prescolare Boomerang, Luca Magnani, nel corso della conferenza stampa a Milano. Il nuovo palinsesto del canale in onda su piattaforma Sky e edito da Turner Broadcasting System Italia prevede, infatti, sia la presenza di “nuovi classici, ovvero di serie animate già consolidate negli anni come “Caillou” e “The Garfield Show”, sia produzioni per bambini inedite come la britannica “La foresta dei sogni” e “Gli orsetti del cuore”. La mission del canale non cambia: mettere a proprio agio i più piccoli sviluppando la loro immaginazione, il coordinamento e il loro linguaggio. Non solo, da quest’anno il canale fa leva sulla tecnologia digitale: è infatti ora consultabile sul web il blog “Dimmi mamma”, organizzato come una community e inteso come un’occasione di incontro tra chi la televisione la fa e chi la guarda o la fa guardare. La comunicazione a due vie, vede una sinergia tra genitori e figli, ed è presente anche all’interno della nuova web Tv arricchita sia da contenuti editoriali già in onda sul canale, sia da nuovi prodotti pensati per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Playboy Tv in Italia nel 2010?
    Nell’estate 2010 un nuovo canale a luci rosse potrebbe sbarcare in Italia, su satellite e digitale terrestre. Si tratta, secondo il magazine ...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy