22 Ottobre 2010  15:06

Botta e risposta Saviano-Masi

TVst
Botta e risposta Saviano-Masi

Reputate prive di fondamento le dichiarazioni dello scrittore, in onda ieri a “Annozero”, sulla trasmissione “Vieni via con me”

Continua la protesta di Roberto Saviano contro la direzione generale della Rai. Nel corso della trasmissione di “Annozero”, andata in onda ieri sera, lo scrittore in collegamento da Berlino, ha dichiarato che la trasmissione “Vieni via con me” ha trovato ostacoli fin dall’inizio. «Non c’è mai stata serenità»- ha sottolineato Saviano- «hanno cercato in tutti i modi di renderci difficile l’organizzazione, e ho sempre avuto la sensazione di non essere voluto. La trasmissione è stata bloccata dopo che Masi ha chiesto la scaletta». Non solo, lo scrittore ha smentito le cifre e i compensi inerenti “Vieni via con me”, pubblicati dai maggiori organi di stampa negli ultimi giorni, e ha criticato il comportamento della Rai nei riguardi degli ospiti previsti nel progetto televisivo. Immediata la risposta stamani del dg Rai: con una nota ufficiale ha reputato prive di fondamento alcune dichiarazioni rilasciate da Saviano. «Nel ribadire che non esistono e non sono mai esistite difficoltà amministrative relative al programma "Vieni via con me"» - ha sottolineato Masi- «le affermazioni del signor Roberto Saviano sulla presunta consegna delle scalette e su banali questioni logistiche riguardanti gli ospiti sono completamente prive di ogni fondamento».

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2014
    Fox-illy: le aziende insegnano
    Sono oltre 350 i teaching box distribuiti ad altrettanti docenti universitari di marketing e management delle principali università italiane.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy