14 Marzo 2019  09:01

Dazn: Perform Media viene rinominato DAZN Media

Eliana Corti
Dazn: Perform Media viene rinominato DAZN Media

James Rushton, Ceo di Dazn (©Dazn)

La concessionaria commercializzerà la piattaforma e gli altri media brand di proprietà del gruppo

Perform Media, la concessionaria di Dazn, cambia il nome in Dazn Media e avrà il compito di commercializzare la piattaforma di streaming sportivo e gli altri media brand di proprietà del gruppo, supervisionando tutte le opportunità commerciali a livello globale e locale per i brand all’interno di Dazn. Gestirà quindi anche la raccolta pubblicitaria dei siti sportivi Goal e Sporting News. Contestualmente, viene lanciato anche Dazn+, network off-platform che aggregherà la reach delle piattaforme media di proprietà del gruppo, canali social, influencer, talent, diritti e attivazioni negli stadi. Cambia nome anche ePlayer, la piattaforma sportiva vod di Dazn Group che aggrega contenuti sportivi premium selezionati dai detentori di diritti e dalle agenzie di stampa per la distribuzione ai vari siti nel mondo: il nuovo nome è Dazn Player.

Contenuti correlati : dazn

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Contraddizione tricolore
    Quella italiana è una repubblica televisiva basata su 421 canali, 360 dei quali sono editi da società con sede nella Penisola.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Maggio 2011
    Promosat si accorda con Ses Astra
    Ses Astra ha annunciato l’intesa con l’operatore italiano Promosat per un contratto di capacità per l’emissione dei contenuti del canale Ab...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy