DeA Digital: 2015 a +15%
Un incremento del 15% sul 2014 per ricavi pari a 26,5mln: così si chiude il 2015 di DeADigital, la divisione digital di De Agostini editore guidata da Pierfrancesco Gherardi. I dati sono stati commentati ieri, a margine della presentazione dei palinsesti natalizi. Buone le performance dei canali (ricordiamo che la raccolta su Dtt e web è affidata a Vimni Advertising e Brand Solutions, i canali satellitari a DaAKids e DeAJunior a Prs Mediagroup), con Super! che registra un incremento del 16% della raccolta adv (secondo quanto riporta “Daily Media”, il mercato kids su Dtt dovrebbe chiudere con un incremento del 3%). I siti, televisivi e femminili (DeAByDay) registrano invece un incremento del 10%. Sul fronte ascolti, DeAJunior ha registrato un +130% rispetto al 2014, Explora il +25%.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it