Deejay Tv apre l’autunno con una nuova identità on air

Si apre oggi, 9 settembre, la nuova stagione autunnale di Deejay Tv (canale 9 Dtt free). Il canale – che segna anche il debutto di Discovery Italia nella tv generalista – si presenta con una veste grafica completamente rinnovata, accompagnata da una campagna di lancio on air e sulla stampa, da un nuovo sito internet e una forte presenza sociale. Protagonista della campagna è il numero “nove”, all’insegna del pay off “In caso di noia premere 9”. I due promo on air (30” più le versioni da 15”) sono stati realizzati e prodotti da Rossofilm con il dipartimento Brand&Creative di Discovery Italia; anche i nuovi ident ricordano la posizione nove del telecomando, così come i promo vetrina che enfatizzano la programmazione e la veste grafica del telegiornale. I soggetti stampa sono stati scattati da Boudewijn Smit, prodotti da Doc Artist con il dipartimento Brand&Creative e pianificati sui principali media; mentre il web è presidiato con spazi video e display su YouTube, Repubblica.it, My Movies e TVZap. Completano la comunicazione la presenza web su presenza su Twitter, Facebook e Instagram. È prevista inoltre una pianificazione su radio (Radio Deejay, Radio Capital, M2O e una syndacation di più di 20 radio locali), cinema (circuito The Space) e mobile. Definito canale “neo-generalista”, il suo primo palinsesto targato Discovery Italia sarà inaugurato questa sera con “Aspettando l’isola di Adamo ed Eva”, uno speciale sul dating show condotto da Vladimir Luxuria, on air dal 14 ottobre. La sera seguente verrà trasmesso uno speciale su “Hotel da incubo Italia”, in onda da metà ottobre. Seguiranno i “prossimamente” di “Boats” e delle miniserie internazionali (tra queste, “Tut” e “Marilyn-la vita segreta”). TV
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it