02 Agosto 2017  11:31

Discovery Communications: Scripps non ci basta

Eliana Corti
Discovery Communications: Scripps non ci basta

Il Ceo David Zaslav annuncia ulteriori nuove acquisizioni

«Non abbiamo esaurito le nostre cartucce», ha dichiarato David Zaslav, President e Ceo di Discovery Communications, a pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione di Scripps Networks Interactive. Nel prossimo biennio, infatti, la media company potrebbe portare avanti alcune acquisizioni mirate, anche se più piccole rispetto a Scripps. Zaslav ha inoltre annunciato il possibile lancio di un servizio direct-to-consumer a prezzi competitivi e l’eventualità di trasformare alcuni network più piccoli e meno redditizi in canali mobile o comunque digital only.

Contenuti correlati : David Zaslav Discovery Communications Scripps

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Dicembre 2017
    NON TUTTE LE AUDIENCE SONO UGUALI
     Le reti commerciali europee fanno muro, frapponendo un argine tra loro e la concorrenza del web, e nella fattispecie...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 12 Dicembre 2016
    Arriva l’app di Paramount Channel
    Paramount Channel (Dtt 27 e Tivusat 127 in Hd) ha annunciato il lancio dell’app gratuita per smartphone e tablet che consente un accesso facilitato...