02 Agosto 2017  11:31

Discovery Communications: Scripps non ci basta

Eliana Corti
Discovery Communications: Scripps non ci basta

Il Ceo David Zaslav annuncia ulteriori nuove acquisizioni

«Non abbiamo esaurito le nostre cartucce», ha dichiarato David Zaslav, President e Ceo di Discovery Communications, a pochi giorni dall’annuncio dell’acquisizione di Scripps Networks Interactive. Nel prossimo biennio, infatti, la media company potrebbe portare avanti alcune acquisizioni mirate, anche se più piccole rispetto a Scripps. Zaslav ha inoltre annunciato il possibile lancio di un servizio direct-to-consumer a prezzi competitivi e l’eventualità di trasformare alcuni network più piccoli e meno redditizi in canali mobile o comunque digital only.

Contenuti correlati : David Zaslav Discovery Communications Scripps

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Luglio 2017
    SCOMMETTIAMO CHE?
    È finita come doveva finire, come finiscono molte cose all’ombra del cavallo di Viale Mazzini. Il tetto ai compensi degli artisti?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Agosto 2016
    Olimpiadi, i risultati Rai
    Sono state oltre 42,3mln le persone che hanno seguito l’offerta Rai delle Olimpiadi di Rio. Quasi 1200 ore di messa in onda su Rai2 e i canali RaiSport,...