20 Maggio 2015  17:09

Discovery Italia acquista “Trade Up”

Eliana Corti
Discovery Italia acquista “Trade Up”

Il car game dell’israeliana Keshet International verrà lanciato questo autunno

Una competizione in cui alcune famiglie possono vincere l’auto dei propri sogni: questo il concept di “Trade Up”, format dell’israeliana Keshet International (“Prisoners of War”, “Rising Star”) acquisito da Discovery Italia. Il car game show, presentato al MipTv di quest’anno, verrà lanciato in autunno su uno dei canali del gruppo, ancora in via di conferma. Nello show, che offre numerose opportunità di branded content, due famiglie sono sedute sull’auto dei loro sogni, ma per vincerla dovranno rispondere a tutta una serie di domande. Solo quella corretta, infatti, azionerà il motore dell’auto. TV

 

Contenuti correlati : Trade Up Keshet International concept format Discovery Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2011
    Mondo Tv stringe accordo con Nbc Station
    Il gruppo italiano specializzato nella produzione e nella distribuzione di prodotti televisivi ha siglato un accordo con Nbc Station Group per un...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy