29 Settembre 2020  09:36

Discovery Media lancia il format Pop Up

Eliana Corti
Discovery Media lancia il format Pop Up

"Ho visto cose": il pop up di Penny Market in collaborazione con Real Time

Al via un nuovo concept a supporto dei clienti e della comunicazione via social media

Discovery Media, la concessionaria di Discovery Italia, la concessionaria ha lanciato Pop Up, nuovo format che consente ai clienti di realizzare vere e proprie produzioni pensate ad hoc per la fruizione sui canali social. Si tratta di format originali, sviluppati con il brand, che ne raccontano i valori attraverso il tone of voice distintivo dei canali di riferimento del portfolio Discovery. I contenuti targati Pop Up verranno distribuiti in partnership con il cliente sui profili Facebook e Instagram del canale coinvolto, in particolare Real Time, DMax, Food Network o Motor Trend. Il primo brand-partner è Penny Market, che ha lanciato con Real Time il format “Ho visto cose”. I tre episodi, che vedono protagonisti quattro dipendenti Penny Market, saranno online sulle pagine social di Real Time a partire dal 29 settembre. Il format sarà inoltre supportato da una promozione on air su Real Time e una campagna digital.

Contenuti correlati : discovery media pop up advertising
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2015
    Cattleya, due web serie con Repubblica
    Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy