09 Maggio 2019  12:24

Discovery lancia Discovery Creative

Eliana Corti
Discovery lancia Discovery Creative

Nicola Lampugnani (Discovery Italia)

Guidata da Nicola Lampugnani, la factory si occuperà delle attività creative e promozionali del gruppo

Nasce una nuova factory all'interno di Discovery Italia: si tatta di Discovery Creative, struttura che va a raggruppare tutte le attività creative e promozionali del portfolio del gruppo. La factory interna è guidata da Nicola Lampugnani, Creative & Marketing Senior Director e lavora all'interno dell’area diretta da Laura Carafoli, Chief Content Officer. Composta da un team di circa 40 persone, la struttura si occuperà della direzione creativa, della promozione e del branding di tutto il portfolio di Discovery Italia e lavorerà a stretto contatto con l’area editoriale nella promozione di tutti i contenuti, gli show, i programmi in onda. Inoltre sarà di supporto alle attività di Discovery Media, in particolare per quanto riguarda l’organizzazione eventi e lo sviluppo di iniziative digital, native e progetti speciali. La struttura abbraccia le aree di produzione, promozione e grafic design dei dipartimenti Creative, Media Strategy & Analytics e Marketing (team guidato da Valeria Lodeserto, Marketing & Communications Senior Director, che include anche le divisioni di Social Media Marketing e Consumer PR).

Contenuti correlati : lampugnani discovery

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Contraddizione tricolore
    Quella italiana è una repubblica televisiva basata su 421 canali, 360 dei quali sono editi da società con sede nella Penisola.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Maggio 2018
    Reteconomy compra Bike Channel
     Bike Channel diventa di proprietà di Reteconomy: il gruppo editoriale di Franco Cappiello (che edita il canale di economia e business presente

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy