08 Aprile 2019  12:38

Dplay Plus disponibile dal 9 aprile

Matteo T. Mombelli
Dplay Plus disponibile dal 9 aprile

Oltre 1000 ore di contenuto on demand già disponibili per gli abbonati. Previsto un periodo di prova di 14 giorni. Alessandro Araimo: “Il lancio dimostra la volontà di Discovery di continuare a investire in Italia”

A partire dal 9 aprile nasce Dplay Plus, un’offerta che a 3,99 euro al mese apre a tutti gli abbonati il mondo dei contenuti pay targati Discovery. Come anticipato da Alessandro Araimo, a.d. di Discovery Italia, nell’intervista di copertina di Tivù aprile, a quasi quattro anni dalla sua nascita e forte degli oltre 2 milioni di utenti unici al mese, Dplay arriva sul mercato proponendo alcuni dei brand che hanno reso Discovery famosa nel mondo: Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID - Investigation Discovery.

L’offerta prevede diverse funzionalità come il live streaming dei canali, migliaia di ore on demand, ‘box sets’ dedicati ai titoli cult, esclusive mondiali, anteprime accessibili solo agli abbonati, possibilità di vedere programmi senza pubblicità. “È un altro momento storico per Discovery in Italia che con Dplay Plus lancia l’area a pagamento del proprio servizio Ott Dplay, già molto apprezzato dal pubblico italiano fin dalla sua nascita nel 2015”, ha commentato Araimo. “Il lancio di Dplay Plus dimostra la volontà di Discovery di continuare a investire in Italia e il desiderio di alimentare costantemente le passioni della gente, aumentando le possibilità di scelta del pubblico italiano”.

Al debutto sono oltre 1000 le ore di contenuto on demand disponibile per gli abbonati che potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni. Per gli abbonati Dplay Plus, inoltre, saranno previste anche alcune anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, come i titoli più attesi di NOVE Racconta del ciclo Tutta la Verità, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro paese, visibili senza interruzioni pubblicitarie.

Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata - sviluppata in collaborazione con Vetrya - scaricabile su App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv Samsung.

Contenuti correlati : Dplay Plus Discovery Discovery Italia Alessandro Araimo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 08 Aprile 2019
    Contraddizione tricolore
    Quella italiana è una repubblica televisiva basata su 421 canali, 360 dei quali sono editi da società con sede nella Penisola.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Aprile 2012
    “Adrian” finisce in tribunale
    Il cartone animato su Adriano Celentano, che avrebbe dovuto andare in onda già l’autunno scorso su Sky, è finito invece al centro di polemiche...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy