• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

Evento virtuale per Disney Media & Partnership Upfront

Paolo Sinopoli by Paolo Sinopoli
9 Luglio 2020
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Evento virtuale per Disney Media & Partnership Upfront
Si è svolto in forma virtuale, nella serata di mercoledì 8 luglio, il primo Disney Media & Partnership Upfront, il nuovo evento che si rivolge alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney per presentare in anteprima la ricchissima e nuova offerta di contenuti del segmento Disney Direct to Consumer & International, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Lucas, National Geographic, ABC Studios, Twentieth Century Studios, FX Entertainment, Searchlight Pictures, Blue Sky Studios, ESPN Documentaries. I numerosi interventi in programma si sono focalizzati sulle strategie, sulle possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali iconici come Fox e National Geographic, nonchè sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo. «Il Disney Media & Partnership Upfront – ha dichiarato Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italia & TIG and Head of Studios Distribution Italy – è il primo evento italiano nato per condividere con i nostri partner l’evoluzione della “Disney Difference”, capace di creare un’esperienza di intrattenimento dalle potenzialità illimitate coinvolgendo un target sempre più esteso, grazie alla sempre più ampia vastità di brand parte della nostra offerta contenuti». «Imagine Everything – ha continuato Kathryn Fink, General Manager Media The Walt Disney Company Italia – non è uno slogan, ma lo spirito con cui abbiamo invitato tutti i nostri partner a godersi lo spettacolo, realizzato grazie alla passione e alla forza di tutto il team Disney Media. L’unione di Fox, National Geographic e Disney+ crea un ecosistema media innovativo che unisce contenuti premium e pop, con una diversità, ampiezza di offerta e brand unica, parte della cultura pop mondiale a tutti gli effetti». Alessandro Militi, VP Marketing & Sales Media The Walt Disney Company Italia, ha aggiunto: «Il nostro Paese ha una forte affinità con i brand Disney. Con Disney+ oggi diamo agli attori del nostro mercato la possibilità di parlare al pubblico Italiano attraverso i contenuti più popolari e i personaggi più amati. Unirsi ai brand Disney non è un atto di fede ma una certezza, quella di intercettare l’attenzione delle persone, la risorsa più rara del nostro tempo». «Oggi – ha concluso Emanuele Landi, Director Sales & Partnerships Media The Walt Disney Company Italia – con tutti i nostri contenuti e brand sempre disponibili su Disney+ possiamo offrire ai nostri clienti pubblicitari un’ambiziosa e vasta gamma di uniche opportunità di partnership per poter realizzare delle campagne di content marketing di impatto e accessibili e sfruttare il nostro premium media network costruito interamente sulla forza dei nostri brand. Imagine Everything è davvero l’opportunità che vogliamo dare ai nostri clienti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione