13 Luglio 2017  10:36

Fabio Fazio fonda L’officina con Magnolia

Eliana Corti
Fabio Fazio fonda L’officina con Magnolia

fabio fazio

La nuova società di produzione realizzerà Che tempo che fa per Rai1

Si chiama L’officina la nuova società fondata da Fabio Fazio e Magnolia: un modello produttivo che – evidenzia Magnolia – è già ben sviluppato all’estero, in particolare in Francia, dove i conduttori di talk show sono impegnati anche a livello produttivo nei loro programmi. L’Officina potrà contare sul know how di Banijay Group, il gruppo internazionale guidato da Marco Bassetti di cui fa parte Magnolia. L’annuncio arriva a distanza di qualche settimana dal rinnovo del contratto del conduttore con la Rai, ma Fazio aveva già fatto trapelare l’idea di una sua società lo scorso marzo, quando aveva twittato: «In una tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D’ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso...».

Contenuti correlati : l'officina banijay magnolia fabio fazio

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Luglio 2017
    SCOMMETTIAMO CHE?
    È finita come doveva finire, come finiscono molte cose all’ombra del cavallo di Viale Mazzini. Il tetto ai compensi degli artisti?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Luglio 2016
    A Lazard il 5% di Mediaset
     Lazard Asset Management è entrato nel capitale del gruppo Mediaset con una quota del 5,105%: lo ha riportato Consob nella nota di aggiornamento...