Fabri Fibra “canta” la prima produzione italiana di Vh1
Il 3 maggio, alle 22.50, va in onda la prima produzione italiana di Vh1 (canale 67 Dtt free): S
Procede bene la concessionaria Viacom Advertising & Brand Solutions, guidata da Paolo Romano: il fiscal year 2017 si è chiuso con un incremento del 12% sul 2016, mentre il trimestre solare 2017 (gennaio-marzo) cresce – a prodotto omogeneo sugli altri canali – ma con un trend più debole rispetto al 2016. «Mi auguro si tratti solo di un ritardo sugli investimenti», ha spiegato Romano. Cresce soprattutto il comparto kids, che da maggio vedrà arricchirsi del canale Sony Pop. La concessionaria procede meglio del mercato adv tv (-0,5% nel trimestre). A marzo Viacom Italia ha raggiunto 28,8mln di contatti, per uno share pari all’1,26% sul totale individui. Da segnalare la crescita di Paramount Channel, che nei giorni di Pasqua e Pasquetta ha ottenuto uno share medio dell’1,8% sui 4+, che sale al 2,9% sul core target dei 25-54enni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it