14 Gennaio 2016  10:47

“Firenze e gli Uffizi 3D” pronto per le sale internazionali

Eliana Corti
“Firenze e gli Uffizi 3D” pronto per le sale internazionali

Sui canali Sky il film d’arte Sky ha raccolto 470mila spettatori. Ad aprile sarà la volta di “San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D”

Dopo le oltre 75mila presenze nelle sale italiane, “Firenze e gli Uffizi 3D” raccoglie buoni risultati anche in tv: nel periodo natalizio, il film d’arte prodotto da Sky 3D (in collaborazione con Sky Arte Hd) ha raccolto 470mila spettatori tra i passaggi lineari su Sky 3D, Sky Arte Hd e Sky Cinema Hd e quelli non lineari su Sky On Demand (dati Smart Panel Sky), senza dimenticare i 130mila spettatori medi del primo passaggio il 23 dicembre scorso. Il film si prepara ora a essere proiettato nelle sale internazionali: dopo Australia, Russia e Uk, nei primi mesi del 2016 è prevista la release cinematografica in Usa, Canada, Francia e Germania. Da febbraio uscirà nel resto dell’Europa, in Sud America, in Giappone e Corea del Sud (la distribuzione internazionale è a cura di Nexo Digital). A questo seguiranno le uscite in homevideo e blu-ray. Esordirà invece al cinema in première mondiale l’11, il 12 e il 13 aprile il nuovo progetto di Sky 3D, “San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D”, realizzato in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano. Successivamente sarà disponibile in esclusiva su Sky.

Contenuti correlati : Firenze e gli Uffizi 3D sale internazionali canali Sky film arte tv cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2013
    La7, Dalla Chiesa slitta a gennaio
    Se il programma pomeridiano di Rita Dalla Chiesa, inizialmente previsto a fine ottobre, slitta a gennaio (la produzione inizierà tra circa un mese),...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy