Fox Italy, raccolta gennaio in crescita
Ricavi 2014 sopra le medie del mercato pubblicitario e in crescita a gennaio 2015. Così Alessandro Militi, vicepresidente marketing e ad sales di Fox International Channels Italy, ha sintetizzato al quotidiano “ItaliaOggi”, a margine della conferenza stampa di ieri sul riposizionamento di FoxLife come “La casa delle emozioni”, i buoni risultati nella raccolta adv del gruppo, in attesa del consolidamento della strategia sui brand di tutto il portfolio canali di Fox, avviato il 1° novembre scorso con il riposizionamento di Fox e il lancio di Comedy e Animation. In particolare, precisa Militi, «FoxLife sul target donne tra i 25 e i 44 anni, di classe socioeconomica alta, raggiunge uno share tv dell’1,3% sul totale giorno e dell’1% in prima serata. Tra novembre 2014 e gennaio 2015 c’è stata quindi una crescita del 39% sulle 24 ore e del 51% in prime time, contattando circa 1,5mln di donne al giorno, con un tempo medio di visione di 50 minuti, molto più alo rispetto alla concorrenza».
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