Fox e SkyMedia per il lancio di McDelivery
Il servizio McDelivery di McDonald’s è al centro della nuova campagna frutto della collaborazione tra Fox e Sky Media: si tratta di una campagna geo-localizzata tramite Sky AdSmart e realizzata a livello creativo da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment. Gli otto soggetti della campagna, on air sui canali Fox e Sky, hanno come claim “Gusto e divertimento a casa tua con le migliori serie Fox e McDelivery il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s” e sono interpretati dagli Actual, il duo star del web composto da Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci. La pianificazione tramite Sky AdSmart permette di differenziare per target e per area geografica la campagna, indirizzando spot diversi a differenti categorie di abbonati sui canali lineari (consentendo così a McDelivery, oggi attivo a Milano, Roma e Catania, di rivolgersi a pubblici più definiti). Oltre a Sky AdSmart, la campagna sarà declinata – sempre geo-localizzata – anche su SkyGo e sulla piattaforma digital in cobranding con i profili social dei canali Fox.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it