23 Febbraio 2017  10:43

Giornalisti Mediaset pronti allo sciopero

TV Eliana Corti
Giornalisti Mediaset pronti allo sciopero

I sindacati chiedono ulteriori chiarimenti circa le indiscrezioni su un ridimensionamento della sede romana

Sembrava tutto chiarito, dopo l’incontro tra i sindacati e i vertici Mediaset in merito a presunti tagli o trasferimenti a Milano del personale di Roma. Invece, stando a quanto riporta il “Corriere della sera Roma”, i 120 giornalisti hanno affidato al cdr un pacchetto di tre giorni di sciopero in attesa di una risposta più concreta alle indiscrezioni. All’epoca del precedente incontro con i sindacati, i vertici del Biscione avevano dichiarato che al momento non era stata presa alcuna decisione in merito al possibile trasferimento: un’affermazione che, secondo i giornalisti, non chiarisce del tutto il futuro della sede romana di Mediaset. Da qui, la decisione di mettere a disposizione tre giorni di astensione dal lavoro. Il comitato di redazione tornerà a chiedere chiarimenti al gruppo il 1° marzo, in occasione della presentazione delle linee guida del piano triennale.

 

Contenuti correlati : sciopero Mediaset cdr sindacati giornalisti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Playboy Tv in Italia nel 2010?
    Nell’estate 2010 un nuovo canale a luci rosse potrebbe sbarcare in Italia, su satellite e digitale terrestre. Si tratta, secondo il magazine ...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy