07 Marzo 2016  10:25

In distribuzione “Tivù” di marzo

Elena Rembado
In distribuzione “Tivù” di marzo

In copertina Antonello Giacomelli (Ministero Sviluppo economico)

Protagonista della cover story del numero di marzo di “Tivù”, mensile specializzato in mercato della televisione e della pubblicità edito da Editoriale Duesse, è Antonello Giacomelli, sottosegretario MiSe con delega alle comunicazioni. In questo numero, il magazine torna sul tema della social tv a partire dall’estensione delle misurazioni di Nielsen da Twitter a Facebook e, a breve, anche a Instagram. Si fa anche il punto sul product placement, che in tv cede il passo al brand entertainment e perfino al cinema, dove esiste da oltre dieci anni, lascia ormai spazio a progetti più integrati. Continua poi l’approfondimento sul target giovane con l’analisi di due ricerche a cura di Euromonitor e Ketchum, e un’intervista ad Andrea Cornelli, Vice President & Ceo di Ketchum. Spazio, infine, alle rubriche su Produzione, Pubblicità, Online, Audience e Palinsesti della sezione Tele Business. La versione digitale di “Tivù” può essere scaricata gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2016
    Sky: per l’Nba promo con Marracash
     È on air il nuovo promo Sky per il lancio della stagione di NBA 2016/2017, realizzato da Sky Creative Promotion & Marketing Productions.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy