17 Settembre 2020  09:27

La creatività Discovery vince ai Promax

Eliana Corti
La creatività Discovery vince ai Promax

La campagna ideata per Matrimonio a prima vista Italia

Il gruppo vince tre ori e un argento e risulta tra i finalisti per il “Miglior Marketing Team dell’anno”

Discovery Creative, il team creativo interno di Discovery Italia guidato da Valeria Lodeserto (Creative & Marketing Senior Director), è tra i vincitori dei Promax Europe Awards 2020, l’evento internazionale dedicato alla creatività nel mondo dei media e della comunicazione. Il gruppo ha vinto tre premi gold e un silver ed ha inoltre ottenuto la nomination nella shortlist finale della categoria “Best marketing team of the year”. In particolare, Discovery ha vinto l’oro nella categoria “Media Planning” per la campagna integrata di Matrimonio a prima vista Italia (Real Time), nella categoria “Experiential or Stunt Promotion for a Consumer Event” per il temporary shop di Nudi e crudi (Dmax) e nella categoria “Radio spot” per lo spot radio di Matrimonio a prima vista Italia (Real Time). Nella stessa categoria Discovery ha vinto anche il premio silver per lo spot radio “Love is in the air” di Primo appuntamento (Real Time).

Contenuti correlati : discovery creative promax discovery
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy